Chi siamo


Officina Giuridica, grazie alla sua struttura organizzata in modo solido e dinamico in collaborazione con professionisti e studi di ogni settore individuati per competenze specifiche, fornisce consulenza e assistenza nella tutela del diritto. Con la sensibilità del personale appositamente formato garantisce agli utenti la migliore assistenza in tutte le problematiche. Il cambiamento della formazione dei professionisti risponde con successo al cambiamento delle mutevoli circostanze della pratica.


Ascoltare… Scegliere… Risolvere…


Nel corso degli anni, lo studio ha stretto forti legami con i maggiori studi professionali permettendo così di fornire una consulenza sempre più specializzata.
L’Officina Giuridica è uno studio indipendente, leader nella consulenza e assistenza in tutti i settori di consulenza giuridica che si avvale della collaborazione e compartecipazione di vari professionisti che uniscono le loro forze ed esperienze attraverso la creazione di un’assistenza integrata al servizio del cliente.
Questa metodologia lavorativa consente all’utente di avere un unico interlocutore che coordina e gestisce in piena efficienza tutta la pratica con una ottimizzazione di costi e di qualità del lavoro.
La nostra esperienza è al servizio sia dei privati che di altri professionisti e la varietà della nostra clientela è il segnale della nostra capacità di fornire un servizio sempre adeguato a ogni specifica esigenza dell’utente.

Il nostro team

Card image cap
Sara Zandrin

Dott.ssa

Card image cap
Elena Cipoletta

Dott.ssa

Card image cap
Loredana Lai

Ragioniera

Card image cap
Giulia De Battisti

geometra